A10123
Per rimuovere flussanti specialmente con le leghe lead free.
- In bomboletta spray da 300 gr.
- Ideale con i residui generati da tecnologie "lead-free", e con olii e grassi leggeri, con azione disossidante
- Non lascia residui bianchi
- Asciuga velocemente
- Non è infiammabile
- Sicuro per l'ozono
Power Clean 2 è un solvente di nuova generazione, ideale per la rimozione manuale dei residui di lavorazioni "no-clean" che, richiedendo temperature di lavoro più alte di quelle impiegate con le leghe eutettiche, generano delle contaminazioni più difficili da rimuovere.
Power Clean 2 è efficace anche nella rimozione di oli, inchiostri, ed anche alcuni conformal coating, agendo come un leggero disossidante e senza lasciare alcun residuo bianco.
Sicuro per l'ozono, asciuga velocemente, ha un odore gradevole e non è infiammabile. Non può essere impiegato nelle macchine per lavaggio a vapori (vapor degreaser).
Eseguire dei test prima di impiegarlo su plastiche leggere, come copritastiere o coperchietti di relè.
UM. PZ

Disponibilità bassa
Disp. in 10 gg.
Qt.Min.Ord.
12
Codici aggiuntivi
Codice costruttore
MCC-PW2101