SERVIZIO DI RIPARAZIONE

Servizio di riparazione

Acquistando un utensile da Cepeitalia potete contare sulla massima qualità. Qualora, tuttavia, vi siano segnalazioni da fare, contattateci, saremo lieti di supportarVi in modo rapido ed affidabile.

Come fare in caso di prodotto non funzionante.

Prima di procedere alla restituzione dei prodotti non funzionanti è necessario prendere contatto con l'ufficio Qualità per richiedere il modulo di "Autorizzazione al reso" (order@cepeitalia.it) riportando nella comunicazione i seguenti dati:

  • Codice prodotto o numero di serie riportato sul prodotto.
  • Data di produzione oppure data di acquisto.
  • Quantità per ogni codice.
  • Descrizione dettagliata dell'anomalia riscontrata.

I prodotti potranno essere inviati solo dopo aver ricevuto l'autorizzazione dall'Ufficio Qualità Cepeitalia.

L'autorizzazione viene rilasciata mediante la comunicazione di un numero di riferimento che dovrà essere riportato su tutti i documenti emessi per i resi.

In caso di intervento in garanzia, è necessario allegare la prova di acquisto del prodotto in questione, affinchè la riparazione possa essere eseguita senza oneri.

Nel caso in cui i prodotti non siano più in garanzia verrà fornito, prima di eseguire l'intervento, un preventivo relativo ai costi di riparazione.