Sticklers - VM - CleanStixx VM - Conf 50pz

A10149

"CleanStixx® Combo pack. Ten CleanStixx® of each type; ideal for cleaning both military and commercial connectorsMT CLEANSTIXX™ Cleaning Sticks "

UM. CF
Disponibilità bassa
Disponibilità bassa
Disp. in 10 gg.
Codice costruttore MCC-VM
32,00

ALLEGATI

Scheda tecnica MCC-S25
Scheda tecnica MCC-S16
Scheda tecnica MCC-S12
Scheda tecnica MCC-XMT
Scheda tecnica MCC-P25

SCHEDA TECNICA

La confezione contiene 5 buste variegate, ognuna con 10 stick dei tipi S25/S16/S12/XMT/P25, per un totale di 50 stick.
Questi stick sono ideali per la tutti i tipi di pulizia delle fibre ottiche, sia in ambito civile che militare. Gli sticks di pulizia possono essere inseriti nei connettori e negli hub di connessione di più piccole dimensioni; pur tuttavia, offrono una minima azione meccanica ed una minima di capacità di assorbimento delle impurità presenti.Le estremità degli stick Sticklers. CleanStixx. sono composte da un unico polimero termosintetico, poroso e ad alta capillarità, che è stampato e non avvolto a mano come avviene per gli stick cotonati: questo offre una stabilità dimensionale nel tempo e permette di catturare e trattenere più contaminazioni e particolati rispetto ai normali stick cotonati. Un.altra caratteristica importante, ai fini di una azione di pulizia veramente completa, consiste nella modalità di rimozione dello sporco: sotto pressione, infatti, le fibre degli stick Sticklers. CleanStixx. si schiacciano conformandosi alle pareti e migliorando la pulizia (freccia blu); verso il basso aumentano di volume, come un pneumatico radiale sull'asfalto, in maniera da rimuovere lo sporco da tutta la superficie, anche se curviforme, trattenendo la polvere e favorendone la facile, immediata e totale rimozione (freccia rossa). Per capillarità vengono anche rimossi gli oli dalla superficie. Ne esistono di diversi tipi, ognuno specificatamente progettato per adattarsi al meglio al tipo di terminazione. La crimpatura "Drop-n-Stop." presente su ogni Sticklers. CleanStixx. fa si che lo stick non rotoli se appoggiato su una superficie non perfettamente piana.

Gli stick sono confezionati in 5 buste per pacco. Ogni busta contiene 10 stick ed ha una codifica a colori relativa al tipo di stick.  

  • VM: 1 busta per tipo S25, S16, S12, P25, e XMT
  • XMT: per terminazioni Biconiche, MPO Ferrule
  • P25: per Exposed Cylindrical Fiber Optic Ferrules
  • S12: per 1.25mm LC/MU Fiber Optic Ferrules
  • S16: per MTRJ, D4, 1.6 e 2.0mm Terminali Mil
  • S25: per 2.5mm SC/ST/FC Fiber Optic Ferrules
  • VS: 1 busta di S12, 2 buste di S25 e 2 buste di P25

PRODOTTI CORRELATI