iteco Forno per baking Sahara DRY 80 Litri 1200W

B43327

Forno per baking Sahara DRY 80 Litri 1200W Int 458x372x472mm. ITECO, saldatura - rework, forni per baking.

Linea ITECO
UM. PZ
Disponibilità bassa
Disponibilità bassa
Generalmente disp. in 10 gg.

Contattaci:

Codice costruttore
8107108
4103,82
IVA esclusa

ALLEGATI

manuale istruzioni

SCHEDA PRODOTTO

Forno per baking Sahara DRY 80 Litri 1200W Int 458x372x472mm

SAHARA DRY – Forni a ventilazione forzata (da 40°C a 280°C) con controllo umidità (<5%RH)
Di varie dimensioni (da 40 a 700 litri) e potenze per soddisfare le diverse esigenze del cliente.
I forni si comandano tramite un controllo elettronico facile da impostare. Questo controllo elettronico è un regolatore PID estremamente preciso con integrati un datalogger ed un timer multifunzione 

Si può lavorare in 4 modalità:

1) SetPoint:
Si imposta la temperatura, il forno la raggiunge e vi si stabilizza.
2) Countdown:
Il forno è come se lavorasse in modalità SetPoint ma in aggiunta vi è un tempo limite allo scadere del quale esso si spegne. Il tempo del conto alla rovescia è impostabile da 1minuto fino a 999 ore e 59 minuti.
3) Accensione programmata:
Utile quando si desidera accendere il forno ad una data e un ora ben precise (ad esempio alle 6:30 del lunedì mattina dopo la pausa del week-end il forno si porterà al SetPoint di 200°C)
4) Programmatore termico:
Si possono editare su PC e poi scaricare sul controllore digitale fino a 10 programmi da 100 passi ciascuno. In ogni singolo passo si possono impostare tutti questi dati: la temperatura di setpoint, il massimo gradiente di temperatura per raggiungerla e la durata.
Il controllo digitale è munito di un orologio interno dotato di backup in grado di tenere l’ora e la data esatte oltre una settimana in assenza di corrente. Questo allo scopo di ridurre al minimo i danni causati da eventuali interruzioni di corrente quando si lavora in modalità “Countdown”, “Accensione programmata” oppure “Programmatore termico”.

Specifiche tecniche
Struttura esterna in acciaio, verniciato epossidica.
Camera interna in acciaio inox AISI304
Elementi riscaldanti in precamera, non a contatto con la camera interna.
Isolamento termico in fibra minerale naturale
Ripiani grigliati in acciaio cromato regolabili in altezza
Scambiatore d’aria (camino di sfiato) con regolazione manuale del flusso.
Range di temperatura: +40°C / +280°C
Precisione: ± 1,5 °C
Risoluzione: ± 1 °C
Controllo elettronico: con funzioni di regolatore PID, datalogger e timer multifunzione.
Interfaccia PC: USB
Precisione display: ±1°C
Termostato di sicurezza: regolabile con allarme visivo e ripristino manuale (range di temperatura da 50 a 280°C).

Controllo umidità
Controllo umidità: <5% RH per 40°C<T<100°C
Range di lettura umidità: 1-95%RH
Precisione: ±2%RH
Risoluzione: ± 0.1 %RH

 

                                                               

Ripiani
(inclusi/max)
Dimensioni Int.
(LxPxH)
Dimensioni Ext.
(LxPxH)
Potenza
(W)
Peso
(K
2/8 458x372x472 796x570x680 1200/230V 45

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...