Loxeal Mixer quadro 24 elementi per bicart. 200/400ml 50pz

B44508

Loxeal Mixer quadro 24 elementi per bicartuccia 200/400ml 50pz

Linea LOXEAL
UM. CF
Disponibilità bassa
Disponibilità bassa
Generalmente disp. in 10 gg.

Contattaci:

Chiama per il prezzo

SCHEDA PRODOTTO

Loxeal Mixer quadro 24 elementi per bicart. 200/400ml

Miscelatori statici Loxeal Mixer Quadro MFQ10-24T per l'erogazione e la miscelazione omogenea dei prodotti bicomponenti pastosi in bicartucce da 200/400ml.

Le resine epossidiche bicomponenti sono adesivi strutturali ad elevata resistenza meccanica e pratici da usare. Lavorano a temperatura ambiente sfruttando l'indurente per la reazione chimica.

Per facilitare l'utilizzo di queste resine si consiglia l'utilizzo del beccuccio MFQ10-24T. Questo infatti assicura una miscela omogenea dei due componenti e ne facilita l'applicazione.

Questo ago miscelatore statico è stato progettato specificatamente per l'utilizzo con prodotti pastosi in bicartucce da 200/400ml e adatti per materiali con rapporto di miscelazione 1:1 e 2:1. Hanno elementi interni verdi e sono costruiti in polipropilene di alta qualità.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...