MCC-MLCW - 100 salviette con MultiTask Surface Cleaner

A24024

Tubo 100 salviette imbevute di MultiTask Surface Cleaner. MICROCARE, la pulizia in elettronica, panni salviette wipes.

UM. PZ
Disponibilità alta
Disponibilità alta

Contattaci:

Codice costruttore
MCC-MLCW
28,80
IVA esclusa

ALLEGATI

Scheda tecnica MCC-MLCWR
scheda di sicurezza

SCHEDA PRODOTTO

Tubo 100 salviette imbevute di MultiTask Surface Cleaner

Le salviette imbevute di Multitask Surface Cleaner servono per pulire in maniera facile e veloce il flussante, la pasta, le impronte digitali, i residui di resina epossidica non polimerizzata, gli oli e anche i grassi. 
Multitask Surface Cleaner è una miscela di acqua e alcol.
Il panno è di per sé un materiale molto resistente che non rilascia peluchi e che non danneggia le parti da pulire.
La confezione è comoda, contiene 100 salviette 20x13 cm., ed il coperchio "di blocco" mantiene le salviettine umide, anche dopo che il contenitore è stato aperto. Non lascia alcun residuo, quindi non è necessario il risciacquo. Sicuro per l’ozono, a basso impatto sul riscaldamento globale, e 100% VOC.

Non genera cariche ESD e si può impiegare sulla maggior parte delle plastiche.
Una volta esaurite le salviette, invece di buttare il contenitore di plastica vuoto, lo si può riutilizzare inserendovi un “re-fill”, ovvero una nuova confezione di salviette imbevute “sigillate” senza contenitore plastico (MCC-MLCWR). Un modo intelligente per risparmiare sul prezzo di ri-acquisto del materiale, ed anche sui costi di smaltimento della plastica.
Durata a magazzino illimitata.

  

SPESSO COMPRATI INSIEME

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...