MCC-SPR127-KIT - Micorcare Starter Kit con Suprclean

A24006

Microcare - MCC-SUPRCLEAN KIT - Starter Kit con Suprclean.

UM. NR
Disponibilità bassa
Disponibilità bassa
Generalmente disp. in 8 gg.

Contattaci:

Codice fornitore
MCC-SPR2127-KIT
MICROCARE EUROPE BVBA
€ 89,50
-8%
82,34
IVA esclusa

ALLEGATI

Scheda tecnica MCC-SPR101

SCHEDA PRODOTTO

MCC-SPR127-KIT - Micorcare Starter Kit con Suprclean

Kit per la micropulizia composto da una bomboletta spray di SuprClean Heavy Duty Flux Remover EU, una impugnatura ergonomica Trigger Grip per dispensare il solvente, un Porta-bomboletta per mantenere la bomboletta sempre in posizione verticale, ed una confezione di 50 salviette che non lasciano peluchi, in formato 10x10 cm.

 

Heavy Duty Flux Remover è un pulitore per PCB molto potente progettato e ottimizzato come un solvente per colofonia pesante. Senza alcun dubbio, è la scelta migliore per fondenti / paste di colofonia, inclusi materiali R, RA, RMA e SA.
Principali vantaggi del prodotto Heavy Duty Rosin Flux Remover - SuprClean:

  • Opzione potente e super-forte come solvente per colofonia R, RA, RMA
  • Eccellente sgrassante
  • Rimuove Conformal Coating acrilici
  • Ora disponibile in confezioni aerosol economiche e giganti
  • Asciugatura istantanea, odore basso
  • Nessun residuo / nessun risciacquo
  • Test su materie plastiche

 

L'impugnatura Trigger Grip rappresenta il metodo più efficiente per la pulizia "da tavolo" delle schede elettroniche (video dimostrativo di circa 5 minuti)

Il sistema Trigger Grip aggiorna istantaneamente il vecchio programma di pulizia, standardizzando la procedura in quattro passaggi fondamentali:

  • bagna (spruzza il solvente mediante il Trigger Grip in modo da ammorbidire le contaminazioni da rimuovere)
  • strofina (mediante la spazzola montata sul Trigger Grip)
  • sciacqua (spuzzando altro solvente mediante il Trigger Grip e tenendo la piastra leggermente inclinata, in modo che le contaminazioni, una volta rimosse, non rimangano sulla piastra)
  • asciuga (mediante un getto d'aria, o mediante le comode salviette MCC-W66)

L'operatore ha in questo modo un maggiore controllo del solvente utilizzato e dell'intera procedura di pulizia.
Se uno dei precedenti punti non viene eseguito la piastra non verrà pulita in maniera efficiente. Per esempio, se state ancora usando la tecnica "immergi e strofina" - come avviene per circa il 75% dei casi nell'industria elettronica! - saltando il risciacquo, lascerete le contaminazioni sulla piastra.
Se invece usate i vecchi tipi di bombolette spray ad alta pressione, impiegherete molto più solvente e danneggerete l'ozono.
Il sistema Trigger Grip si avvale di una procedura standardizzata, che rientra perfettamente nel programma ISO-9000. Consente risultati di qualità su ogni circuito, ogni giorno. Se "pulito" significa "affidabile", ed è così, Trigger Grip è quello che ci vuole.

 

Il Porta-bomboletta è un ottimo esempio di un'idea semplice ma utilissima. Un sistema a basso costo che sostiene verticalmente sul piano di lavoro sia il meccanismo Trigger Grip che la bomboletta di solvente. Estremamente resistente, ESD, consente lo svuotamento completo di ogni bomboletta di aerosol.

 

La confezione di salviette contiene ben 50 salviette "lint-free", ovvero che non lasciano peluchi e che non si dissolvono a contatto con i solventi impiegati per la pulizia, in formato 15x15 cm., ideali per la pulizia dei circuiti stampati, degli assemblati e delle parti elettroniche quali monitor, stampanti, fax, PC...

 

come utilizzare il TRIGGER GRIP di Microcare

 

come collegare e scollegare in modo sicuro il TRIGGER GRIP di Microcare

 

7 modi per risparmiare sulla pulizia dei PCB

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...