MICROCARE
MCC-FPF03M - fiber preparation - flaconcino 85 gr.
Disponibile solo per le quantità a stock
Codice produttoreMCC-FPF03M
Prodotto in esaurimento, acquistabile solo nelle quantità disponibili a stock.
Quantità a stock: 6

MICROCARE
Disponibile solo per le quantità a stock
Codice produttoreMCC-FPF03M
Prodotto in esaurimento, acquistabile solo nelle quantità disponibili a stock.
Quantità a stock: 6
Risorse
Non sono ancora presenti schede tecniche, scrivici per avere maggiori informazioni sul prodotto
Fiber Preparation Fluid è ideale per la pulizia delle terminazioni in fibra dopo la spelatura, prima di effettuare i raccordi mediante fusione o connessione, oppure dopo la fase di levigazione.
E' filtrato due volte a 0.2 micron, e rimuove piccole tracce di olio, sali, umidità, impronte digitali, polvere, fili, fibre, sporcizia, residui di levigazione, acqua..
Non intacca il vetri e metalli e sebbene non aggredisca la plastica, è bene comunque testarlo prima di utilizzarlo sulle fibre ottiche di tipo plastico. Pulisce meglio ed evapora più velocemente dei prodotti IPA.
Non lascia tracce e la sua densità permette l'asportazione dei particolati dalle superfici.
Con l'erogatore Saturator l'utilizzatore può pulire con una mano trattenendo gli oggetti da pulire con l'altra; il caratteristico cigolio avverte l'utilizzatore che la fibra è pulita.
Ogni contenitore contiene 85gr. di prodotto, ed ogni spruzzata ne dispensa esattamente 80 µl.