AUDIT AREA EPA (Esd Protected Area)

L’attività di Audit è un’ispezione da parte di un organismo indipendente che consente di ridurre i rischi e controllare in maniera puntuale la qualità dei processi. Le ispezioni, siano esse in accordo a norme obbligatorie oppure a norme volontarie, forniscono informazioni essenziali per assicurare la qualità, la sicurezza, l'efficienza e il funzionamento ottimale della vostra organizzazione. I dati che ne derivano sono estremamente preziosi e possono fornire per tempo un'efficace gestione di rischi.

Il processo di Audit è diviso in cinque momenti

Progettazione del servizio

01

Molte ispezioni sono obbligatorie, altre sono basate su processi indicati da terze parti: sarà la vostra azienda a decidere cosa far valutare.

Fissare una data

02

Di solito, un'ispezione avviene sul posto. Per questo è necessario pianificare la visita di un ispettore Cepeitalia presso la vostra azienda.

Analisi documentale

03

L'analisi documentale è un passo necessario per verificare che esistano i requisiti fondamentali per procedere all'ispezione.

L’esecuzione dell’Audit in campo

04

E’ il momento in cui l’ispettore Cepeitalia effettua l’attività di verifica e valutazione.

Rilascio del rapporto d’ispezione

05

Il rapporto d'ispezione è il documento prodotto a seguito delle attività di analisi, verifica e valutazione dell'oggetto dell'audit.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante, ti contatteremo al più presto.

Consenso rilasciato ai sensi dell’art. 23 D. Lgs. 196/2003.
In linea con l'articolo 13 e 23 del D.lgs 196/2003 (Codice Privacy) e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), dichiaro di aver ricevuto apposita informativa e fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali, direttamente da parte di Cepeitalia srl e senza l'intervento di aziende terze nel trattamento degli stessi. (ndr: La firma è sostituita dal click) Selezionare la casella sottostante per autorizzare il trattamento dei dati.
TORNA SU