WELLER
WELLER WSF 81D8 - SISTEMA ALIMENTAZIONE STAGNO
WELLER WSF 81D8 - SISTEMA ALIMENTAZIONE STAGNO 80W, 230V. WELLER, SALDATURA - STAZIONI SALDANTI, ACCESSORI.
Codice produttoreWSF 81D8
Quantità a stock: 0

WELLER
WELLER WSF 81D8 - SISTEMA ALIMENTAZIONE STAGNO 80W, 230V. WELLER, SALDATURA - STAZIONI SALDANTI, ACCESSORI.
Codice produttoreWSF 81D8
Quantità a stock: 0
Risorse
Non sono ancora presenti schede tecniche, scrivici per avere maggiori informazioni sul prodotto
WSF81D8 Stazione Saldante con Avanzamento Stagno Weller fornita con stilo WSFP e Punta LTBX
La centralina WSF81D8 è una stazione di saldatura con un sistema automatico di alimentazione dello stagno. Monta uno stilo da 80W che utilizza le punte Serie LT. Nella famiglia WSF81D ci sono due versione della stazione a seconda del diametro del filo saldante.
La WSF81D8 è qualificata per il diametro di saldatura da 0,8mm-1,5mm, mentre la WSF81D5 è adatta per diametri da 0,5mm-0,8 mm.L'operatore può scegliere tra 2 modalità di alimentazione dello stagno:
La centralina è dotata di elettronica digitale per la regolazione della temperatura del saldatore e per le regolazioni delle operazioni di alimentazione della lega saldante. Nell'unità di alimentazione la portabobina di lega saldante è in grado di ospitare bobine fino ad un massimo di 1 kg.
Caratteristiche:
Il Kit Consiste di:
Accessori non a corredo:
0051312099 Interruttore a pedale