Miniroll FUJI NXTP 370mm per pulizia telai serigrafici
Rotoli di pulizia ad alte prestazioni per la pulizia dei telai serigrafici.
I processi serigrafici costituiscono la maggior parte dei problemi di produzione;una corretta pulizia degli stencil è fondamentale al fine di ridurre al minimo possibile questo problema che si trasforma in ritardi di produzione e necessità di effettuare rilavorazioni e riparazioni.
Inoltre, la produzione di schede PCB con numerosi componenti fine-pitch richiede una pulizia dei telai serigrafici migliore rispetto a quella ottenuta con le carte convenzionali.
Cepeitalia ha da tempo individuato alcune efficaci soluzioni,
selezionando tipologie di carta tali per cui è possibile non solo verificare la soluzione del problema,
ma anche osservare decisivi miglioramenti del ciclo produttivo con conseguente notevole risparmio di materiali e di tempi.
Caratteristiche tecniche:
- Tipo serigrafica: FUJI NXTP
- Larghezza carta: 370mm
- Larghezza del core: 370mm
- Diametro interno del core: CART.3C. 25,4X32mm
- Diametro max esterno del rotolo: 58,5mm
- Lunghezza rotolo: 10 metri
- E’ ideale per tutte le esigenze di pulizia del processo
- Rotolo di pulizia dello stencil che assorbe velocemente lo sporco
- Realizzato con un materiale speciale non-tessuto per prevenire la contaminazione o il rilascio di pelucchi
- Il materiale con il quale è realizzato non compromette il potere vacuum
- Utilizzabile sia a secco che bagnata
Assorbimento costante per tutta la lunghezza del rotolo per garantire una distribuzione uniforme del detergente
La caratteristica che rende questo prodotto di pulizia unico è l’estrema elasticità delle fibre data dalla totale assenza di colla: questo permette di ottenere una pulizia completa senza alcun tipo di residuo, anche senza utilizzo di solventi.
Le tolleranze delle anime dei miniroll:
LUNGHEZZA: +/- 2 mm
DIAMETRO INTERNO: +/- 0.3 mm
DIAMETRO ESTERNO: +/- 0.3 mm