RIMSA
LAMPADA BIANCA DA BANCO M176-LED VERS. PRECEDENTE
LAMPADA BIANCA DA BANCO M176-LED SERIE DIANA - VERSIONE PRECEDENTE FINO A ESAURIMENTO SCORTE
Quantità a stock: 0

RIMSA
LAMPADA BIANCA DA BANCO M176-LED SERIE DIANA - VERSIONE PRECEDENTE FINO A ESAURIMENTO SCORTE
Quantità a stock: 0
Risorse
Non sono ancora presenti schede tecniche, scrivici per avere maggiori informazioni sul prodotto
Piccola, performante, perfetta. La lampada da tavolo 176-LED Serie Diana presenta anche nella sua prima versione ottime performance luminose e un’estetica accattivante. Considerate le ridotte dimensioni del braccio, il prodotto è particolarmente indicata per un uso su scrivania. Morsetto S11 a galletto incluso.
Caratteristiche: La Serie Diana vanta un antenato, ancora in commercio: pur evidenziando requisiti meno avanzati rispetto alle lampade più attuali, il primo modello 176-Led della Serie Diana rappresenta un ottimo compromesso tra tecnica e prezzo. Le caratteristiche rispetto al nuovo modello sono differenti: la brillantezza è minore (1.400 lm), la vita dei LED è inferiore (50.000 ore), la classe in cui è classificata è la I e le possibilità di alimentazione sono differenti. La lampada si presenta già dotata del pratico braccio a pantografo, che consente di posizionare il braccio a piacimento senza dover riposizionare anche il riflettore.
Colori: Le colorazioni disponibili per questa lampada sono il bianco martellato e il grigio martellato. Le vernici utilizzate sono anticorrosione, garantendo un aspetto impeccabile anche dopo anni di utilizzo.
Consigli di utilizzo: Come la nuova versione la lampada 176-Led ha dimensioni ridotte, quindi è consigliata per scrivanie, in quanto unisce efficienza e design. L’ancoraggio della lampada al tavolo è possibile grazie al pratico morsetto S11.
Potenza: 20 W
Alimentazione: 220-240 V
Illuminamento a 50cm: 2.400
Regolazione intensità luminosa (%): 0,5 – 100
Temperatura colore: 6.000
Larghezza Riflettore: 40 cm
Movimento: Riflettore + braccio a pantografo con molla
Vita del prodotto: 50.000 ore
Grado IP: IP20
Grado IK: IK05
Classe: I
Cavo alimentazione: H03 VVF 2X0.75 1,75m con spina italia 2p + t 10a
Fissaggio: Morsetto s/11 s/12 s/15/RL
Colorazioni: Grigio Martellato, Bianco Martellato