I nostri corsi

CORSI CEPEITALIA

Eroghiamo corsi di formazione professionale finalizzati all’acquisizione di competenze ad alto contenuto tecnico, nell’ambito dell’Elettronica industriale, delle Telecomunicazioni e dell’Automotive. Siamo strutturati in diverse aree di attività, ognuna rivolta ad una specifica tipologia di corso. Realizziamo didattiche “su misura” secondo le richieste dei clienti. I docenti e gli istruttori Cepeitalia hanno una profonda conoscenza della materia, coadiuvata da una lunga esperienza maturata “in campo”.

CORSI IPC CERTIFICAZIONI

IPC è un'associazione commerciale a livello mondiale il cui obiettivo è il conseguimento dell'eccellenza concorrenziale e del successo finanziario per le sue 3.400 società associate in ogni parte del mondo.
Cepeitalia eroga i Corsi di Certificazione IPC di livello CIS (Certified IPC Specialist) in accordo con quanto stabilito nell’ultima versione delle “IPC Policies and Procedures – Certified IPC Specialist (CIS)”/“Politiche e Procedure IPC - Certified IPC Specialist (CIS)”, alle quali si rimanda.
In particolare, le politiche e le procedure IPC prevedono l’impossibilità di emettere Certificazione di livello CIS (o qualsiasi altro livello), a meno del completo inserimento nel sistema informatico IPC dei dati concernenti il Corso di Formazione (frequenza, presenza partecipante, argomenti) e relativi agli esiti degli esami, per ogni partecipante; gli esami sono effettuati in collegamento con IPC, per cui l’esito è contestuale - e non modificabile - all’esecuzione dell’esame.
Cepeitalia non può in nessun caso derogare da tali politiche, pena la decadenza degli accordi in essere con IPC.
Vi preghiamo di contattare la nostra segreteria per ulteriori dettagli.

CORSI IPC RICERTIFICAZIONI

Cepeitalia eroga i Corsi per il rinnovo della Certificazione IPC di livello CIS (Certified IPC Specialist), in accordo con quanto stabilito nell’ultima versione delle “IPC Policies and Procedures – Certified IPC Specialist (CIS)”/“Politiche e Procedure IPC - Certified IPC Specialist (CIS)”, alle quali si rimanda.
Il requisito essenziale per poter accedere al rinnovo della Certificazione è la presentazione di un certificato di livello CIS in corso di validità.
Vi preghiamo di contattare la nostra segreteria per ulteriori dettagli.

CORSI IPC CHALLENGE

Cepeitalia eroga i Corsi per ottenere o rinnovare la Certificazione IPC di livello CIS (Certified IPC Specialist) anche in modalità Challenge, in accordo con quanto stabilito nell’ultima versione delle “IPC Policies and Procedures – Certified IPC Specialist (CIS)”/“Politiche e Procedure IPC - Certified IPC Specialist (CIS)”, alle quali si rimanda.
Il Challenge è un'opportunità offerta a tutti coloro che intendano ottenere o rinnovare la Certificazione IPC di livello CIS, sostenendo direttamente gli esami e senza frequentare le lezioni in aula.
Vi preghiamo di contattare la nostra segreteria per ulteriori dettagli.

STANDARD DI RIFERIMENTO

IPC dispone di oltre 300 standard di settore che coprono quasi ogni fase del ciclo di sviluppo dei prodotti elettronici, ed è accreditata dall'American National Standards Industry (ANSI) quale organizzazione per lo sviluppo di standard. Gli standard IPC sono sviluppati da più di 3.000 volontari dell'industria elettronica, suddivisi in oltre 200 comitati, coordinati ognuno da un presidente proveniente da una delle società membri di IPC, nonché da funzionari di collegamento con il personale IPC. Chiunque può partecipare allo sviluppo degli standard che impiega ogni giorno per il proprio lavoro.

RICHIEDI INFORMAZIOMI

Compila il form sottostante, ti contatteremo al più presto.

Consenso rilasciato ai sensi dell’art. 23 D. Lgs. 196/2003.
In linea con l'articolo 13 e 23 del D.lgs 196/2003 (Codice Privacy) e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), dichiaro di aver ricevuto apposita informativa e fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali, direttamente da parte di Cepeitalia srl e senza l'intervento di aziende terze nel trattamento degli stessi. (ndr: La firma è sostituita dal click) Selezionare la casella sottostante per autorizzare il trattamento dei dati.
TORNA SU