Soluzioni per la pulizia nei laboratori e ambienti civili

Scopri le soluzioni per la pulizia di laboratori e ambienti civili

Pulizia a ultrasuoni

Ci sono alcuni ambienti per i quali è meglio impiegare un semplice processo di pulizia a freddo rispetto a tecnologie di sgrassaggio a vapore (vapor degreasing). Proponiamo l’utilizzo di vaschette ad ultrasuoni, nelle quali i fluidi detergenti specifici per ogni lavorazione, attivati dagli ultrasuoni sciolgono gli oli e rimuovono i particolati. Questo tipo di pulizia, lenta ma poco costosa, è più che soddisfacente per molti utenti.

Pulizia di teche museali e acquari

Prodotti ideati per riparare, restaurare, lucidare e manutenere le superfici plastiche. Ideali su Plexiglass® Lexan® Lucite® Palsun® Acrylite® Polyygal® Makrolon® Vivac®.

Pulizia di tutte le superficie di lavoro

Proponiamo soluzioni per tutte quelle attività di pulizia generica da effettuarsi nell’ambito delle unità produttive dell’industria elettronica, sia nei reparti “aperti” che in camera pulita, costituite da un’ampia scelta di prodotti non infiammabili (per la massima sicurezza), ad asciugatura relativamente rapida (per stare nei tempi di produzione), ed ecologicamente innocui e sicuri per le persone.

Pulizia delle macchine di stampa digitali

Proponiamo varie soluzioni per la pulizia delle macchine di stampa digitali.

La rimozione di siliconi

Proponiamo una linea di solventi efficaci per la rimozione di siliconi.

Rimozione di macchie o gocce d'acqua

La fase finale di un processo di lavaggio ad acqua può richiedere l’eliminazione di particelle di acqua residue. Quando tale attività non possa essere eseguita con l’apporto di calore o lame di aria proponiamo soluzioni sia con solventi idrofobi che idrofili in funzione delle specifiche esigenze.

LE ALTRE SOLUZIONI

Soluzioni per la pulizia dei circuiti elettronici

Soluzioni per la pulizia di ambienti militari e aerospaziali

Soluzioni per la pulizia di ambienti ad alta tecnologia

RICHIEDI INFORMAZIOMI

Compila il form sottostante, ti contatteremo al più presto.

Consenso rilasciato ai sensi dell’art. 23 D. Lgs. 196/2003.
In linea con l'articolo 13 e 23 del D.lgs 196/2003 (Codice Privacy) e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), dichiaro di aver ricevuto apposita informativa e fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali, direttamente da parte di Cepeitalia srl e senza l'intervento di aziende terze nel trattamento degli stessi. (ndr: La firma è sostituita dal click) Selezionare la casella sottostante per autorizzare il trattamento dei dati.
TORNA SU